LA VILLA


Il Bed & Breakfast a Ostuni All’ombra degli Ulivi è una splendida villa con ampio giardino immersa nel verde, con ulivi secolari, sita a pochi minuti dal centro storico di quella che viene definita la “Città Bianca”.

L’appartamento è costituito da ampio salone, camere da letto, ognuna con bagno privato, cucina, ampia veranda con giardino e parcheggio privato non custodito.

Confort, cordialità e buona cucina caratterizzano il nostro Bed and Breakfast, dove offriamo una vacanza ideale per chi vuole conciliare il relax della campagna con il divertimento e la buona cucina, offerte dalla città turistica del Salento di Ostuni, a pochi km dal mare.


esterno-del-bb

colazioni-del-bb

In circa dieci minuti è facilmente raggiungibile la costa con le sue rinomate spiagge, quali Lido Bosco Verde, Santa Lucia, Costa Merlata, Villanova.

Nel nostro Bed and Breakfast Ostuni troverai inoltre la massima cordialità, simpatia e disponibilità nel fornire consigli sugli itinerari più adatti a scoprire le bellezze turistiche di Ostuni e delle sue vicinanze.

Il soggiorno prevede colazioni abbondanti e ricche di prodotti tipici locali, torte appena sfornate, marmellate, frutta fresca di stagione, yogurt fatto in casa, succhi di frutta, thè, biscotti, cereali, pane, cioccolata spalmabile… La struttura si caratterizza per lo stile tipico della zona, a cui ci si è ispirati nella fase di realizzazione; utilizzando i materiali caratteristici del nostro territorio, quali la pietra ostunese e le “chianche” anticate.