I servizi inclusi nel prezzo sono: internet wi-fi, climatizzazione, riscaldamento, pulizia quotidiana, lenzuola (con cambio ogni 3 giorni), asciugamani e accappatoi (con cambio giornaliero), colazione abbondante con prodotti tipici (pane, marmellate, frutta fresca, latte, caffè, thè, yogurt fatto in casa, cereali, torte appena sfornate, e delizie varie a seconda dei vostri gusti), frigorifero e freezer, parcheggio privato non custodito all’interno della struttura.
La prenotazione viene confermata versando una caparra pari al 30% dell’intero soggiorno e comunicandoci via mail i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, numero di un documento di riconoscimento, recapito telefonico.
Le cancellazioni pervenute per iscritto entro il 30° giorno dalla data di inizio del soggiorno danno diritto al rimborso totale della caparra; quelle pervenute per iscritto entro il 15° giorno comportano la perdita del 50% della caparra; dal 14° giorno incluso la penale è pari al 100%.
In caso di partenza anticipata rispetto alla data stabilita non sono previsti rimborsi.
Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, il check-in è previsto dalle ore 15:00 alle ore 20:30. Su richiesta, puoi anche effettuarlo prima delle 15 (gratuitamente) e dopo le 20:30 (al costo di €30). Vi preghiamo comunque di comunicare per tempo l’orario previsto di arrivo.
Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10:30. Il late check-out (dopo le 10:30) ha un costo di €30 (se entro le 14:00), o di €50 (se dopo le 14:00).
E’ proibito l’uso della cucina e delle stoviglie.
All’interno del Bed & Breakfast, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.